Coniugata con tre figli, vive a Viterbo.
Come giornalista pubblicista ha coordinato, dal 1992 al 2004, le attività culturali organizzate dal giornalista Jader Jacobelli, allora presidente della consulta qualità della RAI; ha presentato un evento sull’infanzia con Pino Strabioli, il discobolo al merito con Piero Vigorelli e ha organizzato allo stadio olimpico l’evento dei 50 anni della fondazione del Centro Sportivo Italiano con la partecipazione di Pippo Baudo e Simona Ventura.
Ha presentato inoltre programmi culturali e di informazione presso le seguenti reti televisive locali: R.T.U.A. Orvieto e Tele Tuscia Sabina 2000. Ha presentato molti libri e coordinato molte tavole rotonde.
È Consulente familiare e come tale ha operato nei consultori familiari ed ha tenuto lezioni di comunicazione interpersonale; È Fondatrice di Rete Famiglia, la struttura che si occupa di sostegno alle famiglie nella diocesi di Orvieto-Todi.
È stata docente ai corsi di formazione del Centro del Volontariato per la preparazione dei volontari del Grande Giubileo del 2000.